Tutorial

sabato 10 maggio 2008

Pregasi ascoltare...

.....la canzone che vi accoglie nel mio blog! E' tratta dall'ultimo album dei mitici Whitesnake, io ne sono totalmente affascinata!
Mi piace moltissimo la sonorità e trovo che sia una delle ballade più riuscite di questo strafamosissimo gruppo.

Grazie Coverdale!
Wherever you go I'll be there
I'll be waiting to care for you
Whatever you want I'll try to give you
No matter what I have to do
Through thick and thin
I'll be your friend
By your side till the very end
You're all I want all I need
So baby flow like a river to me
Cause you're all I ever wanted
So come on and bring it to me
You're all I want all I need
And it's more than I can ask for
You're all I want all I need
So much more than I could ask for
I remember the days when we were young
I held your hand like a precious stone
It's still the same nothing's changed
Baby, I'll never ever leave you alone
When I look in your eyes I realize
All the love that I feel is true
And everything that we've been through
Baby, it's what did just to be with you
Cause you're all I ever wanted
So come on and bring it to me
You're all I want all I need
And it's more than I can ask for
You're all I want all I need
You are on my mind
All the time
I'm living alone

6 commenti:

Laura ha detto...

Anche a me piace, è rock anni
'70/'80 che mi "appartiene" perchè sono di una generazione che all'epoca aveva circa 20'anni belli belli *___*

P.S. grazie per i commenti che lasci sempre nel mio blog :*

mistral ha detto...

Grazie per la visita nel mio blog, ti confesso che io ti seguo ormai da un mesetto, ma non mi ero mai fermata per lasciarti un commento.
Ora superando ogni timore, ti faccio sapere che sei diventata una mia giornaliera tappa sul giro dei blog, e che molti tuoi lavori mi hanno incuriosita.In particolar modo lo scialle nero è uno splendore!!!!
Che tipo di filato hai usato? Mi piacerebbe molto iniziare un lavoro simile, sai dopo copertine, cuffiette e calzini lillipuziani, vorrei fare qualcosina anche per me. Forse è arrivato il momento!
Ops, perdona la lungaggine, ti aspetto e se ti va possiamo fare uno scambio di link.
A prestissimo
Un abbraccio

emme ha detto...

Confesso che non li conoscevo... Mi hanno preso alla sprovvista: di solito navigo con le casse spente perchè i bimbi non sopportano altro rumore che quello della loro TV, ma oggi all'improvviso un vero e proprio tuffo nel passato, direttamente negli anni '80: una gran botta di nostalgia. Bei tempi quando mi dedicavano "Still love in You"....

berny ha detto...

ciao, finalmente due minuti per me!!!
Ho bisogno del tuo indirizzo per il pif! Pensavi che me ne fossi dimenticata??????
Mandamelo via e-mail quando vuoi, oppure tramite Ravelry. Baci

Zia Dantè ha detto...

Laraenigma anche io come Mistral, non dico spesso ma passo a visitare il tuo blog e adesso che hai messo la musica mi piace ancora di più, sai una cosa? vorrei tanto metterla anche nel mio blog ma non so come fare, mi aiuti? dimenticavo grazie dei commenti che mi hai lasciato - Ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu