Tutorial

giovedì 15 maggio 2008

Cuore di Maglia: la mia quasi copertina!

Quando lessi dell'iniziativa sul blog di Laura della sua inziativa decisi subito che anche io dovevo darmi da fare anche se ero lontana dalle ragazze!


Ebbene come molti di voi sapranno, ho inziato a lavorare a maglia da poco (ad agosto dello scorso anno) e così tra mille incertezze inzio la mia prima copertina a maglia!


Ebbene, dopo ben 3 sfilature, ora ne sono fiera sebbene ci sia qualche piccolissima imperfezione (spero che le ragazze mi perdoneranno) e sono a buon punto e sono fiduciosa che per la consegna di giugno ci possa essere anche "lei".

Ho optato per un colore diverso dal solito perchè mi piaceva il colore ed anche per il significato simbolico.
Verde speranza...la speranza che un giorno tutti i bimbi che potranno riscaldarsi sotto queste copertine possano essere felici e sereni e vivere la loro vità pienamente!


Pubblicamente ringrazio Laura e il suo Cuore Di Maglia per l'opportunità che ci ha dato di fare qualcosa di bello per questi bambini!



Grazie di cuore













14 commenti:

Laura ha detto...

E' semplicemente meravigliosa, spettacolare direi! con tutte quelle treccine, e non dire che non sai lavorare a maglia! >.<

barcellonablog ha detto...

Ciao: Io la risposta sull'acqua in Sicilia te l'ho data, non so se l'hai letta. Ciao:**

emme ha detto...

Per essere una che ha iniziato da poco stai andando alla grande!!!! Un abbraccio e complimenti!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo che il problema dell'acqua, soprattutto per le zone più interne, come Agrigento, è molto più importante del ponte. E ce ne sono molti altri che devono precedere la costruzione di un mostro che secondo me neppure i nipoti dei nipoti dei nostri nipoti vedranno. Le promesse sono solo favole,anche se le favole adesso non sono più di moda. Ciao, cara. Non ho dubbi sulla tua assiduità, come visitarice di Barcellonablog e ti ringrazio di cuore.

luigi@ ha detto...

imperfezioni??????
E' assolutamente meravigliosa, il colore è splendido, il fortunato bimbo o bimba si sentirà avvolto nel caldo abbraccio di un verde prato pieno di speranza.
Sei davvero brava, complimenti!

Anonimo ha detto...

E' un'iniziativa molto bella. Partecipo anche io ad un'operazione similare qua in Francia, e mi dà tante soddisfazioni.

mistral ha detto...

Whow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un inno alla gioia di vivere, un prato verde abbagliante, una distesa infinita di sogni e desideri, fortunato colui o colei che troveranno tepore tra queste splendide trame color della felicità!
Sono contenta di sapere che fai parte anche tu delle sferruzzatrici folli :)))), benvenuta tra noi.
Un abbraccio

ValeTata ha detto...

è bellissima!!! il colore e la maglia :))) brava Stef!!!!! :*

Country Lou ha detto...

Il colore é FAVOLOSO !!!! Ho un 'adorazione per il verde in questo periodo !!! Brava Stefy !!

Fra ha detto...

Direi che hai imparato benissimo a fare la maglia, è davvero bella.

ValeTata ha detto...

Io più la guardo più penso che è stupenda!!!

azzuka ha detto...

complimentoni!
è un bellissimo verde!

Knitaly ha detto...

Aspetto di vederla finita, magari anche con un cuoricino!
Brava!

veloughs ha detto...

Get the facts Web Site great post to read Going Here Recommended Reading see this website