Tutorial

lunedì 19 maggio 2008

Mi è presa un'altra passione!

Guardando le innumerevoli e bellissime creazioni di Luisa e Laura mi sono detta che dovevo provare anche io a cimentarmi nella nobile arte del cucito!


E così in preda ad una rara pazzia ho fatto un ordine su Filomania e così tra le tante stoffe che c'erano presenti ne ho prese 4 varianti (ho ordinato anche su Lapp-Elisa ma non mi è ancora arrivato il pacco).

Ho ordinato anche il piano di taglio,di cui però non so nulla quindi,se qualche anima buona mi potesse dare qualche dritta, gliene sarei grata per sempre! Ovviamente in abbinato con il piano ho preso anche la taglierina per effettuare tagli precisi e diritti per la stoffa.


Auguratemi buona fortuna per intanto ecco i miei acquisti!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime stoffe! Ottima scelta...
(Hai lasciato un commento sul mio blog, e la risposta è sì! :-) xpuntini@gmail.com )
Paola.

loryzuc ha detto...

Ciao, bellissime le tue stoffe, e complimenti per la tua voglia di fare, io in questo periodo non ho voglia di far niente, sono sempre stanca e i ferri mi sembrano pesanti, è il mese di maggio,mi faccio coraggio, ancora un pochino e passerà, devo ancora finire la tutina da neonato.
UN salutone Lory.

ValeTata ha detto...

Bravissima Stef!!!
Io anche ho deciso che prendendo spunto da loro avrei provato, ma per ora mi trovo senza tempo!!! Tra lavoro e Roberto e il mio cane e la piscina... a fine giornata leggo i blog e poi nanna!!!
In bocca al lupo x i tuoi nuovi lavori!!!
Smack, Vale

Anonimo ha detto...

Buona fortuna !!

luigi@ ha detto...

belle stoffe , soprattutto quelle arancioni.....anche a me piacerebbe avere più tempo per poter cucire......dove hai acquistato il piano di lavoro e quanto ti è costato?
ti mando un bacione

emme ha detto...

Siamo tutte curiose di vedere questo piano di taglio in funzione... In questa giornata uggiosa e piovosa avere qualcosa di colorato fra le mani mette sicuramente allegria!! Buon Lavoro!

Laura ha detto...

Il piano di taglio, che io sappia, serve per lo più per tagliare i quadretti perfetti per le borse patchwork, avevo visto su un sito che costa parecchio, ho deciso di fare come quelli di piacenza, che ne fanno senza XD

Zia Dantè ha detto...

Laraenigma il mio consiglio è:
mai fermarsi a ciò che già si sa fare bisogna sempre imparare qualcosa di nuovo - guarda me nulla deve sfuggire alle mie manine, devono provare sempre tutto.
In bocca al lupo vogliamo vedere al più presto ciò che realizzerai.
Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie