Tutorial

venerdì 4 aprile 2008

Purtroppo a volte capita...


...che cosa?

Questo!?!?!



Ebbene mi sono svegliata con un tremendo dolore al polso che s'irradiava anche nel palmo della mano. Ho dovuto fasciare il tutto per evitare movimenti.

Non vi dico per scrivere questo post...ci ho messo 20 minuti :-(

Se domani va meglio mi tolgo "l'imbragatura".

Aggiornamento ad oggi 6 aprile:

Innanzitutto ringrazio tutti e tutte voi che siete passati! Grazie grazie grazie

Oggi ho tolto la fasciatura e sembra che vada un pò meglio...ho sentito il dottore che pensa possa essere tunnel carpale, io invece spero proprio di no!!!!

Speriamo in bene sennò sono fritta...(°_°)


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cosa t'è successo piccola mia, hai dato un pugno a qualcuno? Reciterò una preghierina per il tuo polso. T'è piaciuto il racconto? E' tutto vero,tranne il nome del protagonista.Ciao:*

Fra ha detto...

Aiuto!!! Che cosa hai fatto, accipicchia non puoi prendere in mano i ferri!!! Rimettiti!!! Un abbraccio.

Country Lou ha detto...

Secondo me é tendinite, capitava anche a me quando tenevo tanto in braccio il mio figliolo più piccolo....vabbé è meglio se senti un medico però !! Rimettiti presto.

Anonimo ha detto...

Mamma mia, poveretta, come sei messa... Ti fa tanto male ? Non deve essere tanto comodo così...

Laura ha detto...

ahi, ahi, mi dispiace, così non puoi fare nulla: scrivere, fare la maglia, cucinare, nemmeno leggere perchè tenere in mano un libro od un giornale diventa un'impresa, coraggio, altro non posso fare per te che cercare di aiutarti moralmente con le mie parole ^___^

Artisticando ha detto...

Caspita che sfortuna....
Rimettiti presto, e spero che ti faccia gia' meno male.
Hai sentito il doctor?
Ragazze, qui ci vuole un macumba.

maliarda ha detto...

Rimettiti presto!

Mi raccomando: Riposo, arnica, tanta vitamina C, bei pensieri (ascolta tanto Fossati, Conte, Testa).

Un abbraccio!

loryzuc ha detto...

ciao, anche se in ritardo auguri per il polso, solo ora ho riconquistato la postazione, un giorno senza adsl e sono rimasta indietro spero tanto che non sia il tunnel, per sentito dire con il tunnel carpale si hanno formicolii e di notte il braccio si addormenta.Comunque riprenditi presto.
un abbraccio Loryzuc

emme ha detto...

Ciao, passo trovarti e ti trovo in codeste condizioni... Auguri, anzi ti auguro che non sia tunnel carpale. Pronta guarigione :-)

Ai Ferri Corti ha detto...

sei ancora praticamente una bambina... no, tunnel carpale lo escludo... a meno che tu non faccia di mestiere il verniciatore a pistola (ehm, un mio carissimo amico -uomo - si è trovato con il tunnel carpale ad entrambi i polsi)...

voto per la tendinite

emme ha detto...

Laraenigma, ho preso in "prestito" la poesia sull'amicizia, spero che non ti dispiaccia... in cambio ti passo un metodo scientifico per diagnosticare il tunnel: "la notte ti fà così male che lo devi tenere alto" direttamente dalla voce di una mia amica-cassiera, operatasi di recente.

Laraenigma ha detto...

Beh anche io penso che si tratti di tendinite!

Per Ai ferri Corti: grazie per la bambina ma...34 anni si sentono!

Per Emme: Per la poesia hai fatto benissimo, io stessa lìho presa dal blog di un'amica.
La notte fortunatamente non mi fa male anche se qualche mattina mi sveglio con il braccio addormentato.

Ai Ferri Corti ha detto...

mentre fai la maglia senti un formicolio alle dita?

Se sì potrebbe anche essere tunnel carpale. Poi dipende dal lavoro che si fa e dalle predisposizione (parlo schietta da profana in medicina: magari il punto in cui devono passare i "cavi" (tendini/nervi) è un po' più stretto del normale).
Comunque è una patologia che si riscontra in donne in avanzato stato di... menopausa. E tu sei ancora una bimba.

luigi@ ha detto...

.....Manco per un po e tu cosa mi combini? Ti trovo tutta fasce!?!?
Spero soltanto che sia qualcosa di passeggero!!!!
Mi sei mancata e mi ha fatto piacere sapere che ti sei preoccupata per me ....scusa se non mi sono fatta sentire prima.....spero di sentirti presto!!!

Knitaly ha detto...

Ahi, Ahi, passo date per salutarti...e cosa vedo!!

Tornerò a trovarti e spero di vederti in forma!
Auguroni!
Cristiana

.C annA ha detto...

Noooo! La mano destra noooo...
:(

Come procede la "degenza"?

Lascio un augurio! ^^

Anonimo ha detto...

Adesso come va Stefy? Facci sapere qualcosa. Se vuoi, puoi farlo anche su l nostro blog. Ciao.

Clia ha detto...

Sono arrivata un po' tardi quindi spero che ti sia già rimessa, ti faccio un "regalo" e partecipo al gioco dei segreti al quale mi avevi invitato a partecipare molto tempo fa chiedendomi addirittura 14 segreti. che fatica baciclia

ValeTata ha detto...

Orami sarai guarita :) smack... 34 anni non si sentono!!! ;)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

a bathing ape
curry 9
off white outlet
nike sb
palm angels