Tutorial

venerdì 11 aprile 2008

Eccomi nuovamente...



Prima di scrivere di un nuovo argomento volevo ringraziare tutte voi per essere passate da me e per avermi mostrato affetto! La mia mano va meglio ma ogni tanto avverto qualche doloretto ma sono sicura che presto passerà!

Prima sono passata dal blog della mia amica Laura che c'informava di aver preso una stoffa bianca ma aveva qualche perplessità sul colore (qui trovate il suo post).

Io le ho consigliato per vivacizzare il bianco di fare qualche ricamo con il punto catenella e così mi è venuto in mente che proprio l'estate scorsa ho ricamato così un mio pantalone di color bianco.
Trovo che sia un'ottima soluzione per rendere più allegra qualsiasi cosa, abbigliamento, cuscini, lenzuola e quanto altro vi viene in mente.

Per far vedere a Laura e a tutte voi il risultato posto le due foto che ho appena fatto (scusate la qualità delle foto ma io non sono per nulla brava).







8 commenti:

luigi@ ha detto...

Sono contenta che la tua mano è tornata quasi "nuova".
Anche io sono passata da Laura, e sono venuta subito da te per vedere i pantaloni ricamati......non avevo dubbi ....sono bellissimi!!

Country Lou ha detto...

Alla grande Stefi, ben tornata tra noi !!!!!! Che brava che sei a ricamare, quindi non fai solo maglia, eh? Questa tua altra dote ce la tenevi nascosta !!!
Un grosso abbraccio e buon weekend.

Fra ha detto...

Bene, ti sei rimessa, belli i tuoi ricami, mi sa che anche su una bella borsa ci starebbero bene! A proposito della mia "pozione" per la lavastoviglie, tu mi avevi chesto se funzionava anche per i lavaggi a mano, non so se hai visto il commento di Gomitolina, comunque dice che lei lo ha usato in passato e funziona, quindi via libera!

Laura ha detto...

Molto belli davvero, brava! E poi dici che sei incapace...lo sei perchè lo pensi ma non è affatto vero ;-)

grazie per i commenti ^_^

loryzuc ha detto...

Sono contenta che la mano è in via di guarigione, così ti rimetti all'opera.
Un abbraccio.

diamanterosa ha detto...

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto dei giorni complicati. SOno contenta che anche tu abbia voglia di partecipare a Cuore di Maglia, davvero non credevo avesse così successo. Solo, per la lana della Filatura di Crosa bisognerà aspettare qualche giorno, nel senso che quella che mi avevano data l'ho finita, data la richiesta di aderire all'iniziativa, e ancora non me ne hanno regalata di nuova. Non appena ho notizie, ti scrivo.
Dovresti però gentilmente mandarmi una mail sulla casella delle Fragole, così è più agevole parlarci. Un abbraccio grande, grazie ancora.
L.

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao cara!!!
Se mi invii i tuoi dati (indirizzo)al piu' presto, magari domani, ti iscrivo allo scambio e partiamo!!!

ValeTata ha detto...

bellissimi ricami... ma hai imparato da sola? la mia mamma qualcosina sa fare, posterò delle foto dei suoi lavori, ma io figlia svogliata non ho mai voluto imparare ed ora che sono a 600 km da lei vorrei farlo!!!