Tutorial

martedì 19 febbraio 2008

Un tricolore per Giovanni

Poco fa sono passata dal Blog di Zia Dantè per vedere cosa c'era di nuovo tra le belle cose che crea, e l'ultimo post che lei aveva lasciato era un "tributo /ricordo" al maresciallo Giovanni Pezzulo caduto in Afghanistan. Per cui voglio ricordarlo anche io inserendo un tricolore nel mio blog.

Questa del tricolore infatti, è stata una richiesta della giovane figlia Giusi che ha espresso così la volontà di ricordare suo padre che è morto per una giusta causa, facendo esporre sui tanti blog e siti che esistono nella rete, una bandiera tricolore per ricordarlo.



Giovanni questo è per te!

3 commenti:

annapaola ha detto...

hai ragione....
omaggio a Giovanni.
un bacio
anna paola

luigi@ ha detto...

ciao Stefania mi chiedi se voglio qualche scansione delle piastrelle???? Ma cerrrrrrrrto!!!!!
Aspetto con ansia ......la mia mail è nel blog nella colonna sulla sinistra verso il basso.......sono qui che aspetto come una bimba con le caramelle!!!

luigi@ ha detto...

Stefania sei stata fantastica...ho appena guardato la posta elettronica....grazie , infinite grazie.
Le piastrelle sono una più bella dell'altra, ho visto il libro sul tuo blog e ho chiesto alla libreria qui vicino se riusciva a farmi avere il libro......mi ha detto che proprio quello non lo ha per il momento ma ne ha un'altro dello stesso autore...."enciclopedia e tecniche dell'uncinetto " di Jean Eaton dal titolo sembra quasi una vecchia edizione dello stesso libro(questo è uscito nel sett. 2007) chissà?
Se non riesco a reperirlo magari ti disturbo per qualche scansione.......spero proprio di trovarlo mi piace davvero tanto!!!!

ps.: il libro che ho trovato costa poco più di 17 euro, il tuo quanto lo hai pagato?