Tutorial

lunedì 18 febbraio 2008

A completamento della sciarpina..

...ecco la borsina! (^_^) Vi avevo promesso che appena finita vi avrei postato le foto. Com'era prima potete vederlo qui


Ieri sera, decisa a finirla a tutti i costi, l'ho rifinita con la fodera e poi mi è venuta l'idea di fare, oltre alla ruches in lana, anche una ruches nello stesso colore della fodera.


Ho preso dei bottoni in tinta e li ho cuciti tanto per renderla un pò più simpatica. Infine ho rivestito di lana il manico di legno che, qualche giorno fa, avevo preso in merceria.

Il risultato? Eccolo....







7 commenti:

Country Lou ha detto...

BRAVA Lara, la borsa é davvero bella e sembra rifinita con la massima cura , molto versatile ed i colori sono bellissimi !!

Anonimo ha detto...

Bravissima!

:0))

Anonimo ha detto...

Bella borsina !

Zia Dantè ha detto...

Lara ci siamo scoperte per caso ma sono rimasta affezionata a te e al tuo blog - mi piace anche questa borsetta - Ciao

Laraenigma ha detto...

Grazie Luisa detto da te che sei una creatrice di borse meravigliose il tuo complimento vale doppio.

Laura ha detto...

Molto bella la borsina, soprattutto la fodera che le da un tocco elegante e molto femminile^^

Ai Ferri Corti ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog