Tutorial

sabato 20 dicembre 2008

Il gira gioco di Natale


Il gira-gioco consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.

Poche regole:
1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
2. un regalo per il mondo
3. scegliere 5 amiche a cui girare il gira-gioco.
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ha lanciato Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/


Innanzitutto ringrazio Luisa che mi ha fatto partecipare a questo gioco.

Comincio dal 4 punto e cioè la foto di Babbo Natale...beh appena l'ho vista sul web ho deciso che era quella giusta! Oh dove sta scritto che Babbo Natale non può andare in vacanza al mare? (^_^)

Caro Babbo Natale

lo so che sei impegnato con i tantissimi bambini che ti scrivono da ogni parte del mondo ma concedi udienza anche a me che un pò bambina ci sono rimasta!

Vorrei tanto che l'anno che sta per arrivare possa essere quello giusto per iniziare capire che ognuno di noi ha diritto a vivere la propria vita in serenità.
Vorrei tanto che mi regalassi un pò di tranquillità sopratutto nel momento del parto, lo sai che io ho una grande paura e sono letteralmente terrorizzata!!!

Di regali materiali non te ne chiedo perchè il più grande regalo ce l'ho già nella mia pancia....

Abbi cura di te

Stefania


Contravvenendo al punto 3 non "nomino" 5 persone ma mi limito a dire che chi mi legge è libero di fare questo gioco.


7 commenti:

Fra ha detto...

complimenti per la scelta della foto è davvero divertente.

Stai serena per il parto, è l'esperienza più bella che ti possa capitare!

emme ha detto...

Cara Stefania Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.A te, alla tua famiglia.
Non aver paura, devi essere serena per te e la piccola Chiara!

Anonimo ha detto...

Buon Natale!A te e alla picciridda che dev'essere tanto bedda. Ciao Francesco

annapaola ha detto...

che bella pancia!!!! la sorpresa di mia sorella, il piccolo simone..tra poco fara' un mese!!!che regalo piu' grande eh.. dare la vita!!!
auguri
apaola

puikkomaisteri ha detto...

Tu non sai Babbo Natale abita qui in Finlandia?!?! Nella photo é un uomo svedese, non è Bobbo vero!!!!!

;-)

Buon Anno!

http://www.santaclauslive.com/main.php?kieli=eng

Carola ha detto...

Okay, I'm your swap partner in the Knitter's Treasure Swap and I just need this explained to me. What's this man doing with the Swedish flag? :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu