Tutorial

domenica 28 dicembre 2008

Ecco svelato l'arcano...

Vi ricordate questo post?

Penso che sia arrivato il momento di svelare l'arcano mistero (avrei voluto farlo prima ma non avevo modo di fotografarlo per via di un piccolo guasto alla macchinetta fotografica)...che poi Laura aveva scoperto di cosa si trattasse.

Ebbene si tratta di "Arcobaleno invernale" un cappotto multicolore che credo a molte di voi non piacerà perchè eccessivamente colorato però a me piace molto perchè adoro i colori.














Nell'ultima foto si può notare anche la panzona che cresce (oramai siamo all'ottavo mese).

13 commenti:

Artisticando ha detto...

Ma che meraviglia, lo devo mettere fra le cose da fare, pero' io voglio farne una mantella lunga (ovvero poncho perche' mi sa che mi stanco prima).

e complimenti per la panciona.. la mia cresce anche se non ho nulla in pentola ..uffa

emme ha detto...

La bambina starà allegra in una "Panza" così colorata... Bellissimo lavoro... complimenti!!!
Ti faccio gli auguri di un felice anno nuovo, che sarà felice davvero! m.

Amelia ha detto...

ma è fantastico!!!!
bellissimo!!
complimenti

maliarda ha detto...

Un capolavoro!

COMPLIMENTONI!

m

ValeTata ha detto...

é bellissimo il cappotto!!!
e la pancia è adorabile!!!
smack!

luigi@ ha detto...

ADORO LE PIASTRELLE COLORATE E QUESTO CAPPOTTO E'........MERAVIGLIOSO, ALLEGRO COME SONO SICURA CHE SARA' LA TUA PICCOLA CHIARA!!!
MI RACCOMANDO TIENICI AL CORRENTE , ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI E UN MESE PASSA IN FRETTA!!

.C annA ha detto...

ooooooooooooooommioddio ma è meraviglioso!!!
Come può non piacere questo tripudio di allegria???
io lo metterei anche in piena estate tanto che è bello!!! :D

Complimentissimi, il lavoro merita tanto e ... anche quella panzona ridondante!
;)

A U G U R I I I I I I !!!!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

WOWWWW!! OOOOOHHHHHH!!!!! CHE LAVORO INCREDIBILE!!!!
adoro i colori, e in questo lavoro mi fanno ricordare i maglioni che faceva la mia mammona :-)
AUGURI PER IL FUTURO!

Laura ha detto...

Bellissimo davvero, molto molto allegro!

Grazie anche se in ritardo per gli auguri che ricambio di tutto cuore, che la tua Chiara cresca bella e forte ^__^

Laura

Anonimo ha detto...

Caspita! Capisco che possano non piacere troppi colori, ma questo cappotto è troppo allegro! Veramente originale, bravissima. E data la data :)) ti anticipo gli auguri di buon anno, che inizierà con un cucciolo da crescere e da coccolare. Ti auguro tante belle cose! Simo

Dori ha detto...

WOW che bello! e che bella panciona! ormai siamo al conto alla rovescia, tienici informate. Ti auguro un fantastico 2009 con la tua piccolina
bacioni Dori

ki@r@ ha detto...

e gia' la piccola Chiara sara' contentissima in quel pancione colorato...
Chiara

Fra ha detto...

Sono venuta a trovarti solo ora e finalmente ho scoperto il mistero, è strepitoso, tutti quei colori mi fanno impazzire!!!