Tutorial

venerdì 21 marzo 2008

Che spettacolo!

Stamattina stavo stirando le camicie del mio maritino e sento suonare il citofono...la postina che mi recapita un pacco! Eh si è proprio lui...il pacco che Boxkikker mi ha fatto recapitare.
Abbiamo fatto uno scambio privato di filati. Il mio sogno era quello di avere dei gomitoli di Silk Garden della Noro. Ebbene si è realizzato grazie a lei!!!

La foto non mostra la bellezza dei colori (d'altronde sono una pessima fotografa) ma volevo rendervi tutte partecipi!

8 commenti:

Fra ha detto...

Bellissimi, che ci farai? Aspetto il risultato.

Laura ha detto...

Molto belli, mi è sembrato di capire che la lana noro è molto pregiata oltre che bellissima ^_^

Anche io guardavo ER ne ero appassionata, poi, come sempre, a causa di repliche inutili, invece della messa in odna della serie nuova, mi sono stufata. Ho ripreso a guardarlo su fox life questo inverno, non ho fatto in tempo ad innamorarmi di nuovo di questa serie che è mitica, che è finita l'undicesima stagione :p

Sono fortunata XD

loryzuc ha detto...

bella la lana sai già cosa fare? un saluto affettuoso da lory.

maliarda ha detto...

Bellissimi! Non ne vedo l'ora di vedere il tuo lavoro.

loryzuc ha detto...

Ciao lara, vorrei chiederti se hai notato qualche stranezza nella mappa delle visite, io ho notato che nella mia non coincidono diversi luoghi con commenti ricevuti,nella tua, ti è stato segnalato il mio paese?ciao.

Laraenigma ha detto...

Per Fra: penso che realizzerò una maglia senza maniche con collo alto e una trecciona che corre per la lunghezza, insomma qualcosa di semplice perchè non voglio rovinare la bellezza del filato.

Per Laura: eh si la Silk Garden è molto preziosa!

Country Lou ha detto...

Grazie degli auguri ma sono passata troppo tardi per ringraziare ! Questa lana é a dir poco favolosa e non vedo l'ora di vedere cosa ci farai ! Un abbraccio. P.S. Sarebbe stato bello conoscere anche te al mercatino , se solo abitassimo più vicino !!

Anonimo ha detto...

Wow, questo filato piace tanto anche a me. Non vedo l'ora di vedere cosa ne vuoi fare !