Tutorial

martedì 25 marzo 2008

Scusami Laura!

Sono un pò tonta...chi mi conosce lo sa! Evidentemente senza volerlo ho attivato la moderazione dei commenti e così poco fa mi sono accorta di avere 7 commenti non moderati.
Giustamente Laura si è incavolata ed in questo suo post ha espresso tutta la sua amarezza nei miei confronti, pur non nominandomi!

Laura pubblicamente ti chiedo scusa!

Non volevo causarti amarezze.

Stefania

2 commenti:

Laura ha detto...

Molto probabilmente cambiando modalità di vedere i commenti, cioè li hai messi in una finestra, cosa che io trovo comodissima^^ ha inavvertitamente attivato la moderazione, pazienza, solo che io pensavo che te ne accorgessi da sola, ho pensato: "si domanderà come mai nessuno commenta al post degli auguri di pasqua" Invece ho dovuto scrivere un post imbufalita come un orso, una tigre ed un bufalo messi assieme per fartelo capire :p

Sei perdonata certo :) non occorreva nemmeno mettere le pubbliche scuse, mi sento qausi quasi in colpa...

Devo partecipare al quella catena su cosa mi piace? Mi sa che ti sei dimenticata un passaggio, cioè no hai avvisato le persone interessate, tanto per non smentirti :p

Laura ha detto...

"Come me movo, faccio danni..."

Mi dispiace non volevo causare disagi è che sono fatta così, sono istintiva, mi infiammo subito, mi dispiace per la tua mamma, so cosa si prova quando i genitori non stanno bene :( La mia frase: "Ti sei dimenticata di avvisare le persone interessate tanto per non smentirti" era per rifarmi al fatto che tu stessa dici di essere tonta, il che non è affatto vero ed io volevo scherzarci su.

In bocca al lupo ed un bacetto alla mamma ^^

E dormi la notte, non perdere il sonno per simili sciocchezze, al mondo come sai c'è ben di peggio che una laura arrabbiata ;-)