Tutorial

lunedì 27 ottobre 2008

La prima copertina di Chiara!

Beh dovendo stare per forza a riposo mi sono data da fare...

Ho sperimentato per la prima volta il punto peruviano! E' una lavorazione un pò particolare perchè occorre sia l'uncinetto che un ferro da maglia da 15 mm!

E' venuta fuori una bella copertina di cui sono molto soddisfatta!


Devo ancora lavarla e stirarla però ve la voglio mostrare in modo che mi possiate dire se vi piace o meno.

Scusate per la qualità delle foto ma non sono mai stata brava con la macchina fotografica!




Questo è il particolare della lavorazione che, vi assicuro, dal vivo rende molto di più!




24 commenti:

.C annA ha detto...

é una lavorazione che non avevo mai visto prima d'ora!
è perticolare, molto bella e tu sei stata bravissima!

.C annA ha detto...

perticolare = particolare

OPS!!!

Amelia ha detto...

é un punto bellissimo!!! non l'avevo mai visto prima complimenti sei un portento!!!

Unknown ha detto...

Oh, è così che si chiama in italiano! Grazie mille, io lo conoscevo solo come Broomstick Lace... buono a sapersi, e complimenti per la copertina, è molto carina!
Baci,
Alice (MissPiggott su ravelry)

maliarda ha detto...

Stupenda!

E poi, che bello leggerti di nuovo!

Riposati bene. Ti mando tante buone onde.

m

azzuka ha detto...

la copertina è bellissima!!!
congratulazioni alla futura mamma!

adriana ha detto...

bella bella, bellissimo il punto, davvero originale come copertina e...non speriamo, ma meno male che è femmina!!
Auguri...per il pancione
Ricordi di secoli fa.

Dori ha detto...

è bellissima ed originale. molto bello il punto, non l'avevo mai sentito e mai visto realizzato. ma dove l'hai trovato? un bacione a e e al pancione

Dori ha detto...

hey dove andresti di corsa tu? Devi stare a riposo!! ;-) se fossi vicina verrei a prenderti io per non farti stancare. Grazie 1000 per le informazioni che mi hai dato. un bacione Dori

CarMela ha detto...

..ma quella bravissima sei tu...!
non ho mai visto questo punto..è davvero bello...!!

ah..Grazie per tutti i tuoi complimenti! =D

un bacino alla tua bimba..che fortunata, con una mamma così brava!

luigi@ ha detto...

Bentornata, mi fa sempre tanto piacere ritrovarti, la copertina è bellissima e anche a me questo punto piace tantissimo sia da vedere che da fare!
Io come Alice lo conoscevo come broomstik .
Mi raccomando non aspettare troppo tempo per farti risentire.
Un bacino alla pupetta!!!!!

Country Lou ha detto...

A me sembra proprio bellissima, mi dà l'idea di candore e profumo di borotalco della pelle dei neonati.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Saluti da Francesco di barcellonablog. Vedo con piacere che stai preparando cose carine per Chiara e la cosa mi fa piacere, perchè significa che stai bene. Ciao.

bricolo-chic ha detto...

che bella ed originale! aspetto di vedere i nuovi lavori! baci

Laura ha detto...

Sono contenta di rivedere un tuo lavoro, segno che stai meglio, bellissima la copertina, complimenti di vero cuore^^

zrinka ha detto...

Davvero tenera la tua copertina per Chiara ... chissà come si sentirà al calduccio e coccolata una volta avvolta come in un morbido abbraccio :o)
Anche io, giusto stasera, ho iniziato la copertina per il mio cucciolo ... ho scelto una lana giallo-arancio molto allegra e vivace ... il modello l'ha deciso il suo papà ... difficilissimo!!!
Spero di finirla per tempo :o)
Un abbraccio
*Cinzia*

annapaola ha detto...

e' un punto bellissimo..
l'ho fatta anche io per Simone atteso per fine mese..il primo figlio della mia sorellina :-))
bellissima anche la tua copertina
ciao
ciao
annapaola

Zia Dantè ha detto...

Complimenti avete scelto un bel nome, la copertina mi piace, e chissà quante cosine carine starai facendo per la tua bimba. Ciao

Fra ha detto...

Che bambina fortunata la tua, una coperta fantastica e originale.

Dori ha detto...

ciao, sicuramente stai lavorando al corredino. Non ci fai vedere niente? a presto
Dori

Laura ha detto...

Non avevo mai sentito di questo tipo di lavorazione. Mi devo documentare. Grazie.
Sono arrivata al tuo blog dal blog di Scarabocchio, ciao

Laura ha detto...

Ciao Laraenigma.
Avevo visto proprio da te il punto peruviano.
Grazie dei suggerimenti

Anonimo ha detto...

ciao sei brava a realizzare i tuoi lavori...io questa copertina l'ho fatta 24 anni fa per mia nipote ...mia sorella la sta conservando per i futuri nipotini....ma il punto è sempre attuale..non usai il ferro maglia ma solo l'uncinetto....un caro abbraccio ..buon lavoro...da una tua collega di uncinetto...

yanmaneee ha detto...

chrome hearts online store
michael kors outlet
nike react
adidas tubular
hermes birkin
ferragamo belts
adidas ultra
yeezy boost 350 v2
supreme clothing
kobe basketball shoes