Tutorial

mercoledì 4 giugno 2008

Sono in ritardissimo!

Ma come si dice meglio tardi che mai!

Ebbene grazie alle mie amiche virtuali ho avuto l'onore di ricevere 3 premi (questi qui sotto)


Il primo mi è stato assegnato dalla bravissima e poliedrica Francesca con una motivazione che mi onora tantissimo!


Il secondo mi è stato assegnato dalla eccelsa creatrice di "super meravigliose" borse (un' esemplare è anche da me posseduto) Countrylou


Il terzo me lo ha assegnato la simpaticissima Valetata con il suo blog in cui non manca mai uno spunto per ridere (grazie Vale che riesci sempre a strapparci una risata, non sai come fa bene).





Ebbene io dovrei passare questo premio ad alcune di voi ma...non me la sento di premiare alcune e di escludere altre percui (lo arbitrariamente e poco democraticamente) lo assegno a tutte le amiche che quotidianamente leggo e il cui elenco è a destra del blog!


P.S. Andrea questo premio va anche a te che sei l'unico maschietto della lista che non crei con le mani ma con la mente!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi premi (meritati tutti e due !)

ValeTata ha detto...

Stef anche il premio allo sviluppo della mente ti avevo regalato :) si vede che non hai letto il post... io ultimamente ci sono poco al pc e non ho avvertito nessuno dei premi :D lo farò ;) grazie io mi rubo subito la "E di Excellent" :))))))
sssssssssssssmack

Laura ha detto...

Mi prendo anche io la "E" ed anche la (R) due premi sono meglio di uno ghghghgh

Anonimo ha detto...

Ave, Laraenigma,piena di premi, il Pc è con te e tu sei la prediletta. tra tutte le donne che lavorano la lana. E predletto è il frutto del tuo lavoro. Lo è tanto, che ti viene premiato. Brava.

Drain Cleaning Waterloo ha detto...

Nicee blog thanks for posting