Tutorial

venerdì 4 gennaio 2008

Il mio prossimo lavoro!


Beh quando una mia amica mi disse che avrebbe avuto un bebè subito le promisi che avrei voluto realizzare una copertina per il piccolo.

Ho cercato molti spunti ed ogni volta mi piaceva un modulo, poi alla fine ho trovato uno schema bello e semplice che si presta anche a qualche variante.

Ho iniziato finalmente la copertina e vi riporto anche lo schema che penso possa essere utile a qualcuna di voi che ha bisogno di un'idea...

Per adesso il lavoro prosegue veloce e senza nessun tipo di "inghippo" e così credo che la copertina possa essere pronta fra pochi giorni, per intanto mentre la realizzo, mi sto lambiccando il cervello per capire se posso variarla , magari aggiungendo qualche modulo quadrato al centro oppure lasciarla così com'è ed invece cercare una bella bordura per completarla ai bordi...avete dei consigli?





Nessun commento: